↘take is easy, (like chocolate♥)


 
Replying to — Tzè.
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:gpon::guruflor::gurucav::wut:  
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
‚alice²Posted: 8/1/2012, 17:56
If5b4
8 gennaio 2012 — Campionate regionali
情趣Mood: Stanchissima, ma strafelice yup,
食べるEating: A pranzo all'Ikea con panino alla cotoletta divina-
オンエアOn air: Tick Tock.
所為Doing: Un cavolo.
アバターAvatar: Shii-chan *w*

~~~~TU, PSICOLOGICAMENTE E STABILMENTE INSTABILE!~~~~~
Campionati. regionali. chiamati all'ultimo minuto. Essì. All'ultimo minuto l'allenatore mi ha chiamata per iscrivermi ai campionati regionali di corsa campestre. Così stamattina alle sei ero giù dal letto e in meno di mezz'ora siamo arrivati al punto d'incontro previsto. Subito ho trovato la mia amica Nicoll e poi Beatrice :sese: Salite sullo stesso autobus ci siamo divertite un sacchissimo, tra messaggini hot, foto idiote e navigatori satellitari che non funzionavano.
Arrivati al luogo della corsa ci siamo tutti divisi così io, Nicoll e Beatrice abbiamo deciso di andare a prendere i pettorali e di correre subito al bagno con le turche. Subito dopo abbiamo cazzeggiato come non mai e siamo andati, assieme a delle ragazze più piccole di noi, ad allenarci con un'allenatrice appunto. Abbiamo fatto:
-venti gobbe in velocità
-skip
-calciata + skip
-skip + allungo
-calciata + balzi
-skip + balzi
Insomma, poi le altre ragazzine sono dovute partire ed ecco, versi le 11, la nostra gara ♥ All'inizio ho adocchiato quella che alle provinciali era più forte di tutte e ci sfotteva. Dopo un bel po' ci hanno fatto allineare sul percorso di gara, e lì tutte a mostrarsi per fare degli allunghi.
Poi hanno sparato. E siamo partite. Subito mi sono mantenuta nelle prime 20 e ne ho superate alcune. Arrivate alla curva pericolosa per il fango una ragazza nera mi ha spinto e per poco non sono caduta. MA VAFF! D:
Poi, verso la zona strafangosa ho sentito i miei "fan" -i miei genitori- gridarmi di accellerare e fare un allungo, ma se ci provavo cadevo, così, nella prima parte ghiaiosa che ho trovato mi son pulita i piedi e lì ho allungato superandone cinque ed arrivando, infine, undicesima.
Insomma, mi sono divertita e, dopo venti minuti circa sono partita e siamo andati all'Ikea, con il navigatore satellitare.
Abbiamo mangiato e finito le compere verso le due e quaranta, per poi comprare biscotti svedesi e tornarcene a casa.
Ed ora sono stanca morta, meglio che vado a fare una sezione per me =w=~